Il mondo Lipton: gusto e relax in ogni momento

Lipton è il tè più venduto in Italia* ed è presente nel mondo da oltre 100 anni con le sue miscele di grande qualità: dal classico Tè nero Lipton Yellow Label, a Lipton Tè Verde Classico, fino a Lipton Earl Grey e ai Lipton Pyramid. Lipton offre prodotti di alta qualità per soddisfare il desiderio di gusto e relax in ogni momento della tua giornata. Scopriamoli insieme. (*Fonte Nielsen Agosto 2014)

Logo aziendale Unilever

Lipton Yellow Label

Lipton Yellow Label ha brevettato un nuovo modo di fare il tè, per catturarne al meglio tutto il gusto e l’aroma, il risultato è un tè nero dal gusto unico, perfetto per regalarti il risveglio che desideri perché è ancora più raffinatamente gustoso e piacevolmente intenso, con un aroma più ricco, rispetto alla miscela del prodotto precedente**.

* *Fonte: Test quantitativo Besis 2, Campione 696 rispondenti sul territorio italiano, 2011. Ogni successivo riferimento testuale alle migliorie apportate a Lipton Yellow Label si riferisce alla precedente miscela dello stesso ed è sostanziato da detta ricerca.

Lipton Rich Earl Grey

Il miglior Lipton Earl Grey di sempre*, dal gusto intenso e bilanciato, che sprigiona un irresistibile aroma di bergamotto in ogni tazza. Ricetta migliorata grazie a un mix unico di aromi di bergamotto per un gusto irresistibile. La nuova bustina freshpack aiuta a preservare il gusto e l’aroma del tè.

* il prodotto è risultato superiore rispetto a Lipton Earl Grey attuale

Lipton Tè Verde Classico

Lipton Tè Verde Classico è una miscela dal gusto leggero e delicato che include preziosi tè provenienti prevalentemente dal Kenya e dall’Indonesia, certificati al 100% Rainforest Alliance.

Il tè verde Lipton Classico è una fonte naturale di flavonoidi.

Lipton Tè Verde Collection

Lipton, il tè più bevuto in Italia*, presenta una gamma di 4 irresistibili gusti di tè verde tutti da scoprire:

Green Tea Classic, quello che ami

Green Tea Citrus, fresco al limone

Green Tea Orient, piacevolmente speziato

Green Tea Mint, freschissimo alla menta

Lipton Pyramid

Lipton Pyramid è la gamma di tè e infusi aromatizzati e fruttati che, grazie a foglie più grandi, autentici pezzi di frutta e a un filtro piramidale che lascia più spazio al suo contenuto per un’infusione più ricca, offre un gusto pieno e intenso. Lipton Pyramid comprende 3 varietà di tè nero aromatizzato, 2 tè verde aromatizzato e 2 infusi aromatizzati.

Per chi invece vuole concedersi ogni giorno un gusto diverso, Lipton Pyramid è anche nella confezione assortita ‘Collezione di Tentazioni’.

Nuovo lancio previsto per settembre 2014 è Pleasure Collection, i nuovi tè aromatizzati Lipton Pyramid® ispirati ai tuoi dolcetti preferiti, Tè di alta qualità, vera frutta e deliziose combinazioni di gusto nell’esclusiva bustina Pyramid® In

4 gusti diversi per una pausa ancora più golosa!

• Tè nero Muffin ai Mirtilli
  • Tè verde Cupcake alla Fragola