Il nostro purpose è rendere la sostenibilità una consuetudine.
È la motivazione che spinge le nostre persone. È lo scopo del nostro business. È un'ispirazione per raggiungere performance di eccellenza.
Nel 1883, il nostro fondatore lanciò nel Regno Unito il sapone Sunlight, un prodotto pionieristico, innovativo e con uno scopo: rendere l'igiene alla portata di tutte le persone. Anche allora l'obiettivo era rendere la sostenibilità una consuetudine. Oggi vantiamo più di 400 brand e perseguiamo ancora questo obiettivo.
Non ci limitiamo a ridurre il nostro impatto, vogliamo contribuire a migliorare il pianeta e la società, intervenendo sui problemi sociali e ambientali del mondo e migliorando la vita delle persone con i nostri prodotti.
Siamo stati pionieri, innovatori e precursori del progresso per oltre 120 anni e vogliamo continuare a esserlo in modo sostenibile.
Visita il nostro sito Web globale per scoprire di più sulle nostre attività
Siamo un'azienda internazionale
Presenza dei nostri brand in oltre 190 Paesi
2,5 miliardi di persone usano i nostri prodotti ogni giorno
€ 51 miliardi di fatturato nel 2020 (il 58% nei mercati emergenti)
Rete globale composta da 25 milioni di rivenditori
I nostri brand hanno un purpose
Scopri i nostri brand e il loro purposeOltre 400 brand rinomati
13 brand con vendite superiori al miliardo di euro nel 2020
L'81 % dei nostri brand è leader nel proprio mercato
14 dei nostri brand rientrano nei 50 migliori brand globali di Kantar
Le nostre persone sono il cuore delle nostre attività
Scopri di più nella sezione Carriere149,000 dipendenti in tutto il mondo
54 Paesi in cui siamo il datore di lavoro preferito fra i laureati del settore FMCG
Parità di genere nel management
Il 93 % dei nostri leader proviene dal mercato in cui opera
Usiamo la nostra portata per fare del bene
Visita Il pianeta e la società per scoprire di piùAbbiamo migliorato salute e igiene di 1,3 miliardi di persone dal 2010
Elettricità globale al 100% rinnovabile
67 % di materie prime agricole di provenienza sostenibile
Rendere la sostenibilità una consuetudine