Passa a Cotenuto

Unilever

Siamo un’azienda internazionale che opera nei mercati Beauty & Wellbeing, Personal Care, Home Care, Nutrition e Ice Cream, raggiungendo oltre 190 paesi con più di 400 brand. Con oltre 127.000 dipendenti nel mondo siamo guidati da un purpose globale: rendere la sostenibilità una consuetudine.

Responsible marketing for kids logo

Il nostro purpose è rendere la sostenibilità una consuetudine.

È la motivazione che spinge le nostre persone. È lo scopo del nostro business. È un'ispirazione per raggiungere performance di eccellenza.

Nel 1883, il nostro fondatore lanciò nel Regno Unito il sapone Sunlight, un prodotto pionieristico, innovativo e con uno scopo: rendere l'igiene alla portata di tutte le persone. Anche allora l'obiettivo era rendere la sostenibilità una consuetudine. Oggi vantiamo più di 400 brand e perseguiamo ancora questo obiettivo.

Non ci limitiamo a ridurre il nostro impatto, vogliamo contribuire a migliorare il pianeta e la società, intervenendo sui problemi sociali e ambientali del mondo e migliorando la vita delle persone con i nostri prodotti.

Siamo stati pionieri, innovatori e precursori del progresso per oltre 120 anni e vogliamo continuare a esserlo in modo sostenibile.

Visita il nostro sito Web globale per scoprire di più sulle nostre attività

Siamo un'azienda internazionale

  • Presenza dei nostribrand in oltre 190Paesi
  • 3,5miliardi dipersoneusano i nostri prodotti ogni giorno
  • € 60,1miliardi difatturatonel 2022
  • Rete globale compostada 25 milioni di rivenditori

I nostri brand hanno un purpose

Scopri i nostri brand e il loro purpose

  • Oltre 400 brandrinomati
  • 13brandcon vendite superiori al miliardo di euro nel 2020
  • L'81%dei nostri brandè leader nel proprio mercato
  • 14dei nostri brandrientrano nei 50 migliori brand globali di Kantar

Le nostre persone sono il cuore delle nostre attività

Scopri di più nella sezione Carriere

  • 127.000dipendentiin tutto il mondo
  • 54Paesiin cui siamo il datore di lavoro preferito fra i laureati del settore FMCG
  • Parità di generenel management
  • Il 93%dei nostri leaderproviene dal mercato in cui opera

Usiamo la nostra portata per fare del bene

Visita Il pianeta e la società per scoprire di più

  • Abbiamomigliorato salute e igiene di 1,3miliardi di persone dal 2010
  • Elettricità globale al 100%rinnovabile
  • 67%di materie prime agricole di provenienza sostenibile
  • Rendere lasostenibilità una consuetudine
Torna sopra