Il nostro purpose è rendere la sostenibilità una consuetudine.
È la motivazione che spinge le nostre persone. È lo scopo del nostro business. È un'ispirazione per raggiungere performance di eccellenza.
Nel 1883, il nostro fondatore lanciò nel Regno Unito il sapone Sunlight, un prodotto pionieristico, innovativo e con uno scopo: rendere l'igiene alla portata di tutte le persone. Anche allora l'obiettivo era rendere la sostenibilità una consuetudine. Oggi vantiamo più di 400 brand e perseguiamo ancora questo obiettivo.
Non ci limitiamo a ridurre il nostro impatto, vogliamo contribuire a migliorare il pianeta e la società, intervenendo sui problemi sociali e ambientali del mondo e migliorando la vita delle persone con i nostri prodotti.
Siamo stati pionieri, innovatori e precursori del progresso per oltre 120 anni e vogliamo continuare a esserlo in modo sostenibile.
Visita il nostro sito Web globale per scoprire di più sulle nostre attività
Siamo un'azienda internazionale
- Presenza dei nostribrand in oltre 190Paesi
- 3,5miliardi dipersoneusano i nostri prodotti ogni giorno
- € 60,1miliardi difatturatonel 2022
- Rete globale compostada 25 milioni di rivenditori
I nostri brand hanno un purpose
- Oltre 400 brandrinomati
- 13brandcon vendite superiori al miliardo di euro nel 2020
- L'81%dei nostri brandè leader nel proprio mercato
- 14dei nostri brandrientrano nei 50 migliori brand globali di Kantar
Le nostre persone sono il cuore delle nostre attività
- 127.000dipendentiin tutto il mondo
- 54Paesiin cui siamo il datore di lavoro preferito fra i laureati del settore FMCG
- Parità di generenel management
- Il 93%dei nostri leaderproviene dal mercato in cui opera
Usiamo la nostra portata per fare del bene
- Abbiamomigliorato salute e igiene di 1,3miliardi di persone dal 2010
- Elettricità globale al 100%rinnovabile
- 67%di materie prime agricole di provenienza sostenibile
- Rendere lasostenibilità una consuetudine