Il nostro impegno per un business responsabile
Scopri di più sui nostri progressi e sui rapporti su questioni quali alimentazione corretta, business integrity e sicurezza.
Unilever ItaliaCambia località
Il nostro Growth Action Plan affronta queste sfide in modo diretto. Nei prossimi anni, la nostra attenzione si concentrerà su quattro priorità di sostenibilità.
La nostra ambizione è raggiungere emissioni nette pari a zero lungo tutta la nostra catena del valore.
La nostra ambizione è porre fine all’inquinamento da plastica attraverso la riduzione, la circolazione e la collaborazione.
La nostra ambizione è quella di assicurare un tenore di vita dignitoso alle persone che fanno parte della nostra catena del valore globale, anche attraverso un salario adeguato.
La prima era è servita a suonare il campanello d'allarme. La seconda, si è incentrata sulla definizione di ambizioni a lungo termine. La terza, consiste nel realizzare un impatto più rapidamente, rendendo il progresso nella sostenibilità parte integrante delle performance aziendali.
In questa nuova era intendiamo essere leader:
utilizzando l’allocazione del capitale per compiere progressi nelle nostre priorità di sostenibilità.
con precise tabelle di marcia, responsabilità chiare e ricompense.
Attraverso una collaborazione più profonda e una difesa politica più assertiva.
Scopri il nostro approccio alla sostenibilità e il nostro impegno costante per un business responsabile.
Scopri di più sui nostri progressi e sui rapporti su questioni quali alimentazione corretta, business integrity e sicurezza.
I diritti umani continuano a essere alla base del nostro programma di sostenibilità. Scopri di più sui nostri progressi.
Scopri di più su come stiamo lavorando per una società in cui tutti siano trattati in modo equo ed inclusivo.
Scopri di più sul nostro Growth Action Plan e su come stiamo intensificando la nostra attività per offrire prestazioni migliori.
Conferisci gli imballaggi in modo corretto nella raccolta differenziata