Passa a Cotenuto

Note legali

Info legali e condizioni di utilizzo del sito (di seguito, le "Condizioni di Utilizzo")

Questo sito, di proprietà di Unilever Italy Holdings S.r.l. (come di seguito meglio definita), che speriamo sia di vostro gradimento, è fornito a scopo informativo e di intrattenimento.

Si prega di consultare i contenuti e conoscere le caratteristiche del sito web, con la consapevolezza che esso è soggetto alle presenti Condizioni di Utilizzo. In particolare, l'utilizzo del sito web e dei Servizi (come di seguito definiti) che esso offre, implica l’accettazione delle seguenti Condizioni di Utilizzo.

Si prega di non accedere al sito in caso di mancata accettazione dei seguenti contenuti.

Le Condizioni di Utilizzo saranno interpretate e sono assoggettate alle leggi italiane.

All’inizio di alcune sezioni del sito riportiamo informazioni riassuntive per facilitare la lettura dei contenuti e le funzionalità del sito. Tali informazioni non sostituiscono i contenuti dettagliati delle Condizioni di Utilizzo e non hanno effetto legale o contrattuale.

1. Informazioni generali

Questo sito web (con esclusione dei siti collegati) è di Unilever Italy Holdings S.r.l., società del Gruppo Unilever, avente sede legale in Roma, Via Paolo di Dono n. 3/A , iscritta al R.E.A. di Milano n.1103842, avente Codice Fiscale e P. IVA n. 04542210960 (di seguito, "Unilever", "noi" e "nostro”).

L’accesso, sia personale che per conto di una società, a questo sito web e alle sue applicazioni, software, dati, prodotti, concorsi, estrazioni di premi, e qualsiasi altro servizio fornito nel o attraverso il sito web da parte di Unilever (collettivamente definiti, i "Servizi"), è soggetto ai termini dell’accordo raggiunto tra l'utente ed Unilever mediante comunicazione ed accettazione delle presenti Condizioni d'Utilizzo e delle policies Unilever accluse al sito, fra cui l’Informativa e Privacy Policy (collettivamente definite, "Policies Unilever”).

In caso di contrasto tra quanto contenuto nelle presenti Condizioni di Utilizzo e in qualsiasi altra Unilever Policies riguardanti l’oggetto trattato nelle presenti Condizioni d'Utilizzo, prevarranno le Condizioni di Utilizzo. L'utente è consapevole ed accetta che Unilever possa, di tanto in tanto, aggiornare e/o modificare le presenti Condizioni d'Utilizzo e che tali revisioni saranno immediatamente valide ed efficaci all’atto della loro pubblicazione. Vi consigliamo di visitare questa sezione ad ogni accesso al sito, in modo da essere sicuri di conoscere la versione attuale delle Condizioni di Utilizzo. L'utilizzo del sito conferma l'accettazione costante dei contenuti in esso presenti.

2. Accesso al sito

Non è consentito accedere al sito ed accettare le presenti Condizioni di Utilizzo nei casi in cui (a) l’utente abbia un’età inferiore ai 18 anni o (b) l’accesso e/o l’utilizzo al sito sia negato da disposizioni di legge vigenti nel Paese di residenza dell’utente. Se l’utente ha più di 16 anni ma meno di 18 anni, le Condizioni d’Utilizzo devono essere lette insieme ad un genitore o un tutore per assicurare la piena comprensione dei contenuti presenti nel sito.

L'accesso ad alcune sezioni e/o strumenti del sito può, tuttavia, essere limitato anche (i) agli utenti di età superiore ai 18 anni e/o (ii) agli utenti registrati in occasione dell’avvio di alcune attività di intrattenimento - ad es. votazione di contenuti video pubblicati. Per maggiori informazioni si prega di consultare la sezione “Registrazione al Sito”. Sarà, in ogni caso, nostra premura identificare chiaramente, di volta in volta, le parti del sito o i servizi interattivi soggetti a limitazione di accesso e le condizioni di utilizzo ad esso applicabili.

L'accesso al sito è consentito in via temporanea, Unilever si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare o interrompere la diffusione dei contenuti del sito senza alcun preavviso. Non saremo ritenuti responsabili per la mancata disponibilità di accesso al sito in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo.

Nel rispetto della legge applicabile, ci riserviamo la facoltà/diritto di sospendere o interrompere l'accesso al sito e/o ai Servizi annessi senza alcun preavviso in caso di mancato rispetto delle Condizioni d'Utilizzo e delle Policies Unilever, ovvero di violazione di copyright o di altri diritti di proprietà intellettuale, o per ogni altra ragione. La decisione di impedire l'accesso al sito e/o ai Servizi ad un utente si intenderà definitiva e vincolante.

3. Utilizzo del sito

Non è consentito copiare, monitorare o accedere a qualsiasi parte del sito utilizzando meccanismi o processi automatizzati, così come tentare un accesso non autorizzato a qualsiasi parte del sito mediante hacking o di qualsiasi altro strumento analogo. È vietato l’utilizzo del sito per scopi illeciti.

4. Registrazione al sito

Unilever chiederà all’utente di fornire le informazioni personali ad identificare la vostra persona, come il nome, l’indirizzo, l’e-mail, il numero di cellulare, la data di nascita etc. in base alla circostanza. Le informazioni fornite devono essere veritiere ed attuali.

Come parte del processo di registrazione, all’utente verrà chiesto di scegliere un nome ed una password identificativi. L’utente sarà responsabile per tutte le attività svolte con tali credenziali e della sicurezza della password personale di accesso. Qualora l’utente venisse a conoscenza di qualsiasi problematica relativa alla sicurezza o all’uso non autorizzato del proprio nome e/o password di accesso, sorgerebbe l’obbligo di informare tempestivamente Unilever, inviando una richiesta scritta ad Unilever Italy Holdings S.r.l., Via Paolo di Dono 3/A, 00142 Roma.

L’utente accetta di fornire informazioni accurate e complete al momento della registrazione, dell'utilizzo del sito e dei Servizi, e si impegna a mantenere le informazioni aggiornate.

5. Privacy

Unilever prende in seria considerazione la tutela dei dati personali che utilizza nell’ambito di tale in conformità con la Privacy Policy. Nell’ambito dei Servizi forniti l'utente accetta la possibilità che Unilever utilizzi dette informazioni personali in conformità con la citata Privacy Policy.

6. Diritti di proprietà intellettuale ed utilizzo materiali del sito

Ad eccezione dei contenuti forniti dall’utente, i diritti d’autore (testi, immagini, suoni, software e qualsiasi altro materiale e contenuti presenti su questo sito) sono proprietà di Unilever e/o delle società del Gruppo Unilever, o sono incluse con l’autorizzazione del relativo proprietario. Unilever, inoltre, ha diritto o facoltà di utilizzare i marchi, elementi grafici e loghi utilizzati nell’ambito di tale sito. Ove non espressamente specificato, nessuna parte del sito può essere copiata, riprodotta, pubblicata, caricata, inviata, trasmessa o distribuita in alcun modo.

E’ permesso utilizzare software o altri contenuti digitali, incluse le applicazioni, nonché file, immagini e dati presenti sul sito web (di seguito, i "Prodotti") per scopo informativo. È vietata qualsiasi riproduzione anche parziale del sito se non per uso domestico o di informazione personale. L’utente dichiara e garantisce che tale attività non sarà contraria ad alcuna legge applicabile. Nessuna riproduzione del sito o di sue parti può essere venduta o distribuita a fini commerciali, né modificata o incorporata in qualsiasi altro lavoro o pubblicazione, sia in forma stampata che elettronica, ivi comprese le ipotesi di posting a qualsiasi altro sito. Ogni utilizzazione non autorizzata o, comunque, contraria alla legge sarà perseguita da Unilever in sede civile e penale. L’Utente assume l'intero costo di ogni manutenzione, riparazione o correzione che può rendersi necessaria per il proprio computer e software in presenza di virus, componenti dannosi, errori o altri problemi di sorta derivanti dall’utilizzo di questo sito.

L'utente accetta e riconosce di non essere titolare dei prodotti utilizzati/scaricati, e che Unilever non trasferisce la proprietà di detti Prodotti in capo all’utente. Unilever mantiene la piena proprietà e titolarità dei Prodotti scaricati e tutti i diritti di proprietà intellettuale ad essi correlati.

7. Contenuti dell’Utente

Contenuti

Alcune parti del sito potrebbero permettere all’utente di inviare, caricare, incorporare, visualizzare o comunicare in altro testo, messaggi, foto, video, registrazioni audio, musica (inclusi i testi), grafica, disegni, suggerimenti, idee (inclusi prodotti e idee di pubblicità), nomi, voci, username propri e/o di altre persone, informazioni, materiali o contenuti di proprietà (collettivamente definiti, “Contenuti dell’Utente").

Unilever considererà i Contenuti dell’Utente come non riservati o sottoposti ad altro vincolo di riservatezza.

Diritti di presentazione dei contenuti

L'utente dichiara e garantisce di avere tutti i necessari diritti, licenze, consensi e autorizzazioni richiesti per consentire ad Unilever o alle società del Gruppo Unilever e/o ai fornitori di utilizzare i Contenuti dell’Utente per le finalità previste dal sito e dalle Condizioni d'Utilizzo.

L’utente dichiara e garantisce, inoltre, di avere ottenuto il consenso o l’autorizzazione da parte di ogni individuo identificabile nell’ambito dei Contenuti dell’Utente in relazione all’utilizzo del nome, username od altre informazioni/contenuti di terzi.

Natura dei contenuti

In relazione ai Contenuti dell’Utente, l'utente accetta e garantisce:

(i) di non inviare alcun contenuto di proprietà di terzi, ivi compresi, senza alcuna limitazione:

a. diritti d'autore, brevetti, marchi, segreti commerciali o altri diritti di proprietà intellettuale o contrattuale;

b. diritto alla privacy o diritti di pubblicità; o

c. informazioni riservate

in assenza di specifico consenso/autorizzazione scritta da parte del legittimo proprietario di tali diritti;

(ii) che i Contenuti dell’Utente ed il loro uso, come previsto nelle presenti Condizioni di Utilizzo, non saranno lesivi dei diritti di qualsiasi persona od entità o contrari alle leggi vigenti;

(iii) di non inviare alcun Contenuto il cui possesso sia ritenuto illegale, o il cui possesso d uso sarebbe pregiudizievole per Unilever in relazione al sito web e/o ai Servizi ad esso annessi; e

(iv) di non presentare alcun contenuto che sia:

a. illegale o incoraggi o tolleri la programmazione e/o il compimento di atti illeciti (a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, spaccio di droga, abuso di droga, pornografia infantile, violenza fisica o sessuale, stalking, furto, frode o cospirazione a commettere un atto illecito;

b. diffamatorio, minaccioso, abusivo, molesto o che violi la privacy;

c. discriminatorio o lesivo rispetto a razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, età, disabilità o altro;

d. osceno, pornografico o, comunque, sessualmente esplicito;

e. pericoloso, irresponsabile o antisociale o che incoraggi o tolleri comportamenti pericolosi, irresponsabili o antisociali;

f. contenente virus, spyware o altri componenti dannosi, o che, altrimenti, deteriorano, interrompono o danneggiano il sito, i Servizi o ne impediscono l’utilizzo; o

g. veicolo di pubblicità, informazioni a catena, opportunità di investimento o altre comunicazioni commerciali non richieste e/o indesiderate.

L'utente riconosce e accetta di essere l'unico responsabile della pubblicazione dei propri Contenuti dell’Utente.

Resta inteso che la pubblicazione dei Contenuti dell’Utente implica che essi siano resi disponibili al pubblico nel rispetto della normativa privacy di cui al D.Lgs. 196/2003, e dei diritti di proprietà intellettuale di cui al D.Lgs. 30/2005, senza alcuna possibilità di rivendicazione nei confronti di Unilever in relazione all’uso dei Contenuti dell’Utente conforme alle presenti Condizioni di Utilizzo.

Unilever e i Contenuti dell’Utente

(i) Unilever non ha alcun obbligo di utilizzare i Contenuti dell'Utente né di motivare il rifiuto di quanto offerto dall’utente o di informare l’utente delle attività di Unilever che abbiano ad oggetto, fra gli altri, i Contenuti dell’Utente;

(ii) Unilever non è obbligata a fornire alcun compenso all’utente a fronte dell’utilizzo dei Contenuti dell’Utente, come previsto dal sito e dalle presenti Condizioni di Utilizzo;

(iii) Unilever può utilizzare il nome dell’utente per attribuire il Contenuto dell’Utente alla persona (anche se non sarà obbligata a farlo);

(iv) l’utente è consapevole ed accetta che durante l'utilizzo del sito web, possa visualizzare i Contenuti dell’Utente pubblicati e/o forniti da altri utenti. Unilever non è in alcun modo responsabile dei Contenuti dell’Utente, e non ne garantisce l'accuratezza, l'integrità e la qualità. Inoltre, Unilever non può garantire che i Contenuti dell’Utente che siano danneggiati, imprecisi, ingannevoli, offensivi, diffamatori, illegali o altrimenti discutibili non appaiano sul sito web;

(v) Resta inteso ed accettato che le informazioni, i materiali e le opinioni espresse o incluse in qualsiasi Contenuto dell’Utente non necessariamente quelle appartengono ad Unilever o alle società del Gruppo Unilever o a fornitori di Unilever, e quest’ultima declina espressamente qualsivoglia responsabilità in relazione a qualsiasi Contenuto dell’Utente. L'utente rinuncia a qualsiasi pretesa nei confronti Unilever in relazione a qualsiasi Contenuto dell’Utente;

(vi) Resta inteso che i Contenuti dell’Utente sono resi disponibili al pubblico con rinuncia dell’utente a far valere qualsiasi tipo di richiesta relativa a presunta violazione della privacy, dei diritti d’autore derivanti o meno dall’utilizzo da parte di Unilever dei Contenuti dell’Utente in conformità alle presenti Condizioni d'Utilizzo;

(vii) Fatti salvi gli altri diritti connessi alle Condizioni di Utilizzo o derivanti dalla legge, Unilever si riserva la facoltà, a sua assoluta discrezione e senza preavviso, di rifiutare di pubblicare o cancellare qualsiasi Contenuto dell'Utente dal sito web che viola le Condizioni di Utilizzo e/o le Policies Unilever.

(viii) Unilever fornirà ogni possibile collaborazione con qualsiasi autorità di polizia, ordine del tribunale o citazione in giudizio aventi lo scopo di rivelare l'identità di chiunque pubblichi i Contenuti dell’Utente. Nella misura consentita dalla legge, Unilever si riserva la facoltà di fornire dati dell’utente a terzi e/o divulgare qualunque Contenuto dell'Utente a terzi, ove tale Contenuto violi i diritti di proprietà intellettuale o il diritto alla privacy di terzi. Unilever ha anche la possibilità di divulgare tali informazioni ove ciò sia necessario a proteggere i diritti di proprietà o la sicurezza di Unilever, dei propri clienti o del pubblico.

(ix) Sebbene Unilever non abbia l'obbligo di esaminare e/o monitorare Contenuti dell’Utente, Unilever si riserva discrezionalmente il diritto di revisionare, modificare, rifiutare di pubblicare o rimuovere qualsiasi Contenuto dell’Utente dal sito web, in tutto o in parte, per qualsiasi motivo o anche in assenza di motivo e senza preavviso, se necessario. Unilever non ha alcun obbligo di utilizzare o di rispondere a qualsiasi Contenuto dell’Utente.

8. Proprietà dei Contenuti dell’Utente

L’utente, pur restando titolare dei Contenuti dell’Utente, concede ad Unilever e ad altri utenti del sito l’utilizzo degli stessi.

A fronte dell'utilizzo del sito e dei Servizi, l'utente concede ad Unilever una licenza - non esclusiva, irrevocabile, universale, priva di royalty, trasferibile (con possibilità di sub-licenza) - ad utilizzare i Contenuti dell’Utente per qualsiasi scopo (nella misura consentita dalla legge) in modo continuo e a titolo gratuito. La licenza comprende, senza limitazioni, il diritto di riprodurre, copiare, modificare, adattare, creare opere derivate, combinare con altre opere, rendere disponibili, sincronizzare, visualizzare, eseguire pubblicamente, trasmettere, diffondere, pubblicare, distribuire, concedere in sub-licenza e cancellare i Contenuti dell’Utente. Fatto salvo quanto sopra, sono esclusi dalla licenza in questione eventuali brevetti facenti parte dei Contenuti dell’Utente.

Resto inteso che qualsiasi modifica o revisione dei Contenuti dell’Utente da parte di Unilever non conferisce a quest’ultima alcun diritto esclusivo di proprietà sui Contenuti.

Ove i Contenuti dell’Utente contengano un’idea o suggerimento, l’invio degli stessi implica che Unilever o le società del Gruppo Unilever o i fornitori che agiscono per conto della stessa possano sviluppare l'idea stessa od una analoga o indipendentemente, senza riconoscere, l’idea originaria dell’utente.

Con la presente l’utente rinuncia incondizionatamente ed irrevocabilmente ad avanzare ogni azione legale, reclamo, richiesta danni, responsabilità e richieste di qualsiasi natura, contro Unilever e/o le società del Gruppo Unilever con riferimento all’utilizzo dei Contenuti dell’Utente.

9. Licenza ad altri utenti del sito web

L'utente concede, altresì, ad ogni utente del sito web, una licenza non esclusiva, universale, priva di royalty ad accedere gratuitamente ai propri Contenuti tramite il sito web, ed utilizzare, riprodurre, distribuire, realizzare opere derivate, visualizzare ed eseguire detti Contenuti nella misura permessa dalla funzionalità del sito web e, come previste dalle presenti Condizioni d'Utilizzo.

10. Consensi

Con rinuncia a qualsiasi diritto, l'utente concede ad Unilever tutti i consensi necessari ai sensi del D.Lgs. 30/2005 in materia di diritti d’autore, rispetto agli usi che Unilever o le società del Gruppo Unilever e/o i fornitori di Unilever possano fare dei Contenuti dell’Utente conformemente alle presenti Condizioni di Utilizzo.

Nella misura consentita dalla legge, si rinuncia a tutti i diritti morali di propria eventuale spettanza ai sensi della normativa attualmente vigente o emanate in futuro in qualsiasi territorio.

11. Ambito geografico del Sito

Questo sito web è soggetto alle disposizioni del diritto italiano. Unilever non garantisce che i contenuti di questo sito web, ivi compresi quelli relativi ai prodotti, servizi e promozioni siano validi e disponibili all’uso in territori diversi. Ciascun utente del sito web è responsabile del rispetto di tutte le leggi applicabili nel luogo in cui esso risiede o abbia il domicilio con riguardo al contenuto e al funzionamento del sito.

L'utente dichiara e garantisce di non creare alcun collegamento a questo sito web da un sito web non gestito da Unilever, a meno che non abbia previamente ottenuto il consenso scritto da parte di Unilever.

12. Link ad altri siti web

Per rendere più agevole e piacevole la vostra navigazione, non è esclusa la possibilità di collegamento tramite tale sito ad altri siti web non gestiti da Unilever. Unilever non ha alcun controllo su questi siti e non è responsabile della loro funzionalità. Unilever non avalla, approva o sponsorizza alcuna informazione o contenuto disponibili presso i siti collegati o prodotti o servizi offerti da altri siti. Unilever non è responsabile dei webcasting o ulteriori forme di trasmissione ricevute da qualsiasi sito collegato. Inoltre, Unilever non è responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite realmente o presumibilmente causate da o in connessione con l'utilizzo di tali contenuti, informazioni, prodotti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti collegati.

13. Informazione generale relativa ai contenuti

Il materiale presente sul sito (compresi eventuali elementi grafici, software, contenuti digitali, suggerimenti o altri materiali) e qualsiasi contenuto disponibile attraverso il sito web viene fornito senza alcun intervento o verifica, senza condizioni o garanzie di alcun tipo, espresse o implicite da parte di Unilever. Unilever declina qualsiasi responsabilità in merito. Unilever non garantisce la correttezza e l’affidabilità di tutto quanto qui presente né concede dichiarazioni o risultati riguardanti i contenuti presenti. Le informazioni presenti su questo sito web potrebbero contenere imprecisioni tecniche o errori tipografici, potrebbero diventare imprecise con tempo in seguito ad aggiornamenti od altre attività connesse alla funzionalità del sito. Unilever non si assume alcun obbligo di verificare o mantenere valide ed attuali tali informazioni.

14. Informazioni generali relative al funzionamento del sito

Unilever si impegna a rendere idoneo il funzionamento del sito, pur non essendone direttamente responsabile, in presenza di malfunzionamenti e/o difetti che possano sorgere. A tal riguardo, Unilever declina espressamente garanzie e responsabilità di ogni sorta. In particolare, Unilever non garantisce che (i) il funzionamento del sito web soddisfi appieno le attese dell'utente; (ii) l'accesso al sito sia tempestivo, ininterrotto, sicuro, privo di virus od altri componenti dannosi, o di difetti o errori; (iii) i risultati ottenibili dall'uso del sito web siano accurati o affidabili; o che (iv) difetti siano corretti. L’utente assume l'intero costo di ogni manutenzione, riparazione o correzione che possa rendersi necessaria per il vostro computer e software derivante dalla presenza di virus, di ogni eventuale componente dannoso, errori o altri problemi di sorta che possano derivare dalla navigazione.

15. Limitazione di responsabilità

Nel rispetto della legge applicabile, Unilever non si esime dall’assumere responsabilità per gli illeciti derivanti dalle proprie azioni.

E’, in ogni caso, esclusa la responsabilità di Unilever, delle società del Gruppo Unilever e dei nostri licenzianti o licenziatari, per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali o altro, l'avviamento, opportunità di business, lesioni personali (incluso il decesso) e danni alla proprietà, che possano derivare da (a) l'uso o l’incapacità di usare il sito web o qualsiasi materiale in esso presente, (b) qualsiasi condotta esercitata dall’utente del sito. Unilever non si riterrà responsabile anche nel caso in cui sia informata circa la possibilità che detti danni si verifichino.

Unilever non si assume, inoltre, alcuna responsabilità derivante dal contenuto pubblicato dall’utente o per qualsiasi atto di diffamazione, calunnia, omissione, falsità, atto osceno, pornografico, pericoloso, illecito, lesivo dei diritti di proprietà intellettuale, da questi compiuto.

16. Indennizzo

L'utente accetta di difendere, manlevare Unilever, le società del Gruppo Unilever ed i loro rispettivi agenti, licenziatari, aventi causa, da qualsiasi pretesa, azione o procedimento di qualsiasi tipo e da ogni e qualsiasi danno, responsabilità, costi e spese, incluse le spese legali, relative a o derivanti dall’utilizzo del sito web, dei Contenuti dell’Utente.

17. Cessazione

Le Condizioni di Utilizzo e le Policies Unilever sono e rimarranno validi fino alla loro naturale scadenza. E’ possibile non aderirvi cessando di utilizzare il sito web e distruggendo qualsiasi materiale estratto dal sito web. In caso di violazione o mancato rispetto di qualsiasi termine o clausola delle presenti Condizioni di Utilizzo, Unilever potrà immediatamente negare l’accesso al sito e/o revisionare le Condizioni di Utilizzo. In caso di risoluzione, è necessario interrompere l'uso del sito e distruggere qualsiasi materiale estratto dal sito web.

18. Disponibilità di Unilever

Unilever può fornire istruzioni specifiche per l’uso del sito, ma non è obbligata a fornire alcun supporto per l'utilizzo del sito stesso.

19. Legge applicabile e giurisdizione

Le presenti Condizioni d'Utilizzo e tutte le controversie derivanti da o relative ai relativi contenuti o all’utilizzo del sito, saranno regolati, interpretati e applicati in conformità con le leggi italiane.

20. Nullità parziale

Ove risultasse illegale, nulla o inapplicabile una qualche disposizione delle presenti Condizioni di Utilizzo, essa sarà eliminata dalle Condizioni d'Utilizzo senza compromettere la validità ed applicabilità delle restanti clausole.

21. Assenza di rinuncia

L’impossibilità di far valere una qualsiasi clausola delle presenti Condizioni di Utilizzo non costituirà una rinuncia di Unilever a qualsiasi diritto rispetto a tali Condizioni di Utilizzo, per le azioni presenti o future poste in essere da chiunque. In nessun caso rinuncia in tutto o in parte alle Condizioni di Utilizzo. Solo una specifica rinuncia sottoscritta da un rappresentante legale di Unilever avrebbe effetto giuridico.

22. Effetto giuridico

I titoli dei paragrafi contenuti nelle Condizioni di Utilizzo sono attribuiti solo per ragioni di opportunità e non hanno alcun effetto legale o contrattuale. Per tornare al sito che stavi visitando, premere il pulsante “Indietro” sul tuo browser.

Copyright © 201[4] Tutti i diritti riservati.

Maggiori dettagli in tema di privacy? Fai click qui sotto: Informativa ai sensi del d . LGS. 30/6/2003 - 196

Contatti

Elenco società Gruppo Unilever:

Unilever Italy Holdings S.r.l.
Sede legale: Via Paolo di Dono, 3/A
00142 Roma – Italy
Cap. Sociale: € 200.000.000,00 i.v.
R.E.A. Milano n. 1103842
Cod. Fisc. / Part. IVA 04542210960

Unilever Italia Logistics S.r.l
Sede legale: Via Paolo di Dono, 3/A
00142 Roma – Italy
Cap. Sociale: € 600.000,00
REA Roma n.1222738
Cod. Fisc. / Part. IVA 06397530962

Unilever Italia Mkt Operations S.r.l
Sede legale: Via Paolo di Dono, 3/A
00142 Roma – Italy
Capitale Sociale: € 25.000.000,00
REA Roma n. 1222746
Cod. Fisc. / Part. IVA 06397510964

Unilever Italia Manufacturing S.r.l
Sede legale: Via Paolo di Dono, 3/A
00142 Roma – Italy
REA Roma n. 1395797
Capitale Sociale: € 10.000.000,00
Cod. Fisc. / Part. IVA 06397540961

Unilever Italia Administrative Services S.r.l.
Sede legale: Piazzale Biancamano, 8
20121 Milano - Italy
REA Milano n. 1890229
Capitale sociale: € 70.000,00
Cod. Fisc. / P.IVA 06397550960

Torna sopra