4. Magnum celebra i suoi 25 anni di piacere

Magnum celebra i suoi 25 anni di piacere

L’iconico gelato festeggia i suoi primi 25 anni di piacere con una serie di gustose novità e di prestigiose collaborazioni

Logo aziendale Unilever

Il 2014 è un anno di grandi festeggiamenti per Magnum, che spegne le sue prime 25 candeline. Nel corso di questa lunga storia il brand è diventato una scelta irrinunciabile per tutti gli amanti del piacere autentico, grazie a gelati innovativi e dai gusti sempre nuovi e sorprendenti.

Per festeggiare degnamente questo traguardo, Magnum ha in serbo moltissime sorprese per i suoi affezionati consumatori: dalla nascita di nuovi gusti, ai progetti, su scala globale, che hanno coinvolto a doppio filo il mondo della moda con esclusive collaborazioni con stilisti e fashion designer, fino all’apertura di nuovi Magnum Pleasure Stores, veri e propri templi del piacere Magnum che permetteranno ai Pleasure Seekers di personalizzare il proprio gelato con nuovi e fantasiosi topping.

Per quanto riguarda le novità di prodotto, è arrivato il nuovo Magnum® Silver in Limited Edition, gelato Magnum® con una lussuosissima copertura argentata pensata appositamente per celebrare il 25 anniversario di piacere del brand. Non c’è momento migliore per festeggiare se non un compleanno ed è per questo che Magnum® premia i Pleasure Seeker di tutto il mondo con un’esclusiva Silver Limited Edition: gelato Magnum® al gusto di Marc de Champagne, un vero e proprio simbolo di prestigio e di eccellenza.

Una luccicante copertura argentata di croccante cioccolato Magnum® avvolge il cuore del gelato con spirali al sapore del lussuoso Champagne.

Magnum® Silver Limited Edition con Marc de Champagne invita i Pleasure Seeker di tutto il mondo ad unirsi ai suoi festeggiamenti con un packaging progettato per essere all’altezza di un look perfetto da party, grazie ad un’esclusiva confezione argentata con l’iconica “M” di Magnum® tridimensionale. Un omaggio per l’importante anniversario del brand, che 25 anni fa ha introdotto per la prima volta nel mondo, un nuovo, sofisticato gelato capace di regalare intensi attimi di piacere.

Accanto al lancio della Silver Limited Edition, Magnum® propone per il canale Out of Home anche due novità per l’estate 2014, il Magnum® FraceMagnum® Pot Vanilla Choc per soddisfare anche i gusti più ricercati dei suoi Pleasure Seeker. A completare il portfolio prodotti novità di quest’anno saranno in vendita prossimamente anche i nuovi Magnum® Double Caramel, Magnum® Double Chocolate, Magnum® Sandwich e Magnum® Mini Baileys in tutti i supermercati.

Un regalo speciale: Dolce&Gabbana celebra i 25 anni di Magnum

Dolce&Gabbana e Magnum si uniscono in un progetto unico per festeggiare i 25 anni dell’iconico gelato che, per l’estate 2014, si presenterà in una veste totalmente inedita e creata appositamente da Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Piacere, sensualità e italianità sono gli elementi distintivi di questa collaborazione, che nasce dalla condivisione profonda di valori e filosofia e che hanno portato alla nascita di una nuova esperienza del gusto all’italiana.

La ricetta: il soffice gelato alla vaniglia è ricoperto da uno strato di dolcissimo cioccolato bianco che ne esalta il sapore e la voluttuosità. Un morso e il croccante guscio esterno si spezza, svelando pepite di cioccolato fondante e granella di pistacchio. Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno voluto svelare i loro gusti preferiti per creare un Magnum unico, che verrà distribuito dal mese di giugno. L’ispirazione di questa Limited Edition viene ancora una volta dai profumi e dai gusti della Sicilia.

Il packaging: l’astuccio che contiene il gelato è un vero e proprio scrigno in cui il bianco intenso della zagare, il verde smeraldo dei fichi d’India e il corallo dei loro frutti maturi e succosi fanno da sfondo al tipico carretto siciliano e alle sue sgargianti decorazioni.

Il Magnum di Dolce&Gabbana è un viaggio nel piacere e nelle tradizioni di questa terra unica, da sempre fonte di ispirazione di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.