4. Solidarietà alla Sardegna e alle Filippine

Solidarietà alla Sardegna e alle Filippine

Unilever è sempre in prima linea nell’assicurare soccorso e assistenza alle popolazioni che vivono terribili tragedie e ad affrontano emergenze causate da catastrofi naturali

Logo aziendale Unilever

Nelle ultime settimane abbiamo vissuto il dramma di quanto accaduto nelle Filippine e a distanza di pochi giorni anche nella nostra Sardegna.

Come Fondazione Unilever, abbiamo prontamente collaborato con i nostri partner internazionali WFP, OXFAM, Save the Children e Unicef per fornire aiuti in denaro e prodotti alle popolazioni filippine colpite dal terribile tifone Haiyan .

A livello nazionale, abbiamo voluto esprimere la nostra solidarietà alla Sardegna e alle famiglie colpite dall’alluvione, collaborando con il Banco Alimentare per la distribuzione di prodotti che possano far fronte alle esigenze degli sfollati.In particolare stiamo inviando dalle nostre fabbriche italiane prodotti alimentari, saponi, dentifrici, prodotti baby care e detersivi e abbiamo deciso di sostenere con una donazione la Caritas, che da subito è scesa in campo per aiutare la popolazione sarda.

Invitiamo tutti coloro che desiderano dare il proprio personale contributo alla Sardegna ad unirsi a noi donando ora alla Caritas.

Carla Sangiorgio - Media Relations Manager

T: +39 06 5449(2808)