La nostra passione per il cibo ha origini lontane. L’azienda viene fondata nel 1838, quando Carl Heinrich Knorr sperimenta per primo come disidratare verdure da consumare fuori stagione, preservandone il sapore e i valori nutrizionali. Da quel momento Knorr è cresciuta, diventando un brand internazionale che ogni giorno offre a più di 320 milioni di persone brodi, minestre, condimenti, zuppe e tanti altri prodotti.
Grazie all’esperienza di 230 Executive Chef, Knorr riesce a portare sulle tavole dei consumatori il gusto e il sapore della genuinità, garantendo sempre la massima qualità.
Knorr rappresenta una cucina “glocale”, una fusione tra globale e locale, fatta e ispirata al territorio in cui opera ma con un respiro più ampio. Uno spirito internazionale che è nato grazie alla capacità dei figli di Carl Heinrich Knorr, che hanno saputo fondere in una sola marca le esperienze e le tradizioni culinarie di varie parti del mondo.
Oggi noi di Knorr scegliamo di operare in maniera sostenibile perché pensiamo che il nostro impatto sul pianeta e sulle generazioni future sia enorme.
Per informazioni su Knorr contatta Unilever
In caso di ulteriori domande o commenti su Knorr,visitare la nostra pagina “contatti”.