Passa a Cotenuto

Hellmann's

Da sempre, dalla parte del cibo.

Hellmann´s logo
Teglia di patate al forno con maionese Hellmann's

Aiutiamo le persone a gustare piatti semplici e buoni, per il piacere che offrono, senza preoccupazioni o sprechi.

La maionese Hellmann's, realizzata con ingredienti di qualità e con grande maestria, è la numero uno al mondo1. Con i suoi ingredienti veri, naturali e sostenibili, esalta i sapori di ogni piatto e rende deliziosa qualsiasi ricetta.

La storia di Hellmann’s

La storia di Hellmann's inizia nel 1913 in un negozio di alimentari di New York.

Il fondatore Richard Hellmann, insieme a sua moglie, si dedicò per anni alla combinazione di ingredienti di alta qualità per perfezionare al meglio la sua ricetta.

Il simbolo di Hellmann’s, il «Blue Ribbon»

Hellmann´s logo

Il Nastro Blu "The Blue Ribbon" nel logo è lì da sempre. Questo simbolo nasce da quando Margaret Hellmann legava personalmente un caratteristico e significativo Nastro Blu intorno ai vasetti della deliziosa maionese. Il simbolo è associato a tutto ciò che rappresentiamo oggi: qualità, ingredienti semplici, gusto e cremosità inconfondibili.

I prodotti Hellmann's sono disponibili in 65 Paesi e si stima che ne vengano venduti in media mille al minuto! Questo fa di Hellmann's non solo la maionese numero 1 al mondo1, ma anche uno dei brand di Unilever che cresce più rapidamente.

Buono, dalla natura al piatto

Hellmann’s si impegna ad offrire prodotti da agricoltura sostenibile, con attività responsabili e aiutando le persone a fare sempre la cosa giusta. Per questo utilizziamo 100% uova da allevamento all'aperto, ci riforniamo del 100% di oli sostenibili e ci impegniamo costantemente nel rispetto dell'ambiente con pack in 100% plastica riciclata.

Uova e gusci d’uovo su una tavola di legn

#MakeTasteNotWaste

Da sempre, diamo vita al meglio del cibo, ma abbiamo un ruolo ancora più importante: aiutare le persone a rendere il cibo più gustoso senza spreco, da qui l'hashtag #MakeTasteNotWaste.

Hellmann's sa che il cibo è troppo buono per essere sprecato, infatti il suo purpose è rendere delizioso qualsiasi piatto, anche last minute, guidando le persone ad utilizzare al meglio le proprie risorse, senza sprecarne nessuna.

Che dire...Non è allora Hellmann's la MIGLIOR MAIONESE AL MONDO1?

hamburger su un piatto con accanto la maionese Hellmann’s
1 (1,2)

Euromonitor, Cooking Ingredients & Meals 2023ed, retail value RSP, (includes Hellmann’s and Best Foods brand sales), 2022 data.

Per informazioni su Hellmann's contatta Unilever

In caso di ulteriori domande o commenti su Hellmann's,visitare la nostra pagina “contatti”.

Torna sopra