Passa a Cotenuto

Dove

Riscriviamo la Bellezza.

Dove logo
Banner per il marchio Dove sul mercato italiano. Una foto con sette donne di età e gruppi etnici diversi

Dove crede che la bellezza sia fonte di sicurezza e non di ansia per tutte le donne. Non è definita dall' età, dalla forma o dimensione del tuo corpo, il colore della tua pelle o dei tuoi capelli – La bellezza è essere la migliore versione di se stessi. Autentici. Unici. Veri. Noi di Dove invitiamo tutte le donne a ricercare la loro massima espressione di bellezza grazie ai nostri prodotti di superior care.

La differenza Dove

La forza di Dove si basa sull’idratazione – nascendo come sapone solido e diventando uno dei più amati brand per la bellezza personale. Oggi Dove offre una vasta gamma di prodotti: dal sapone mani ai bagnoschiuma, dalle creme per corpo e mani ai deodoranti, il tutto con un unico obiettivo: superior care.

Bellezza Autentica

Dal 2004 Dove promuove la Bellezza Autentica. La “Dove Real Beauty Campaign” ha rivoluzionato l'industria della bellezza e proclamato il nostro impegno nel ridefinire il concetto di bellezza, sfidare gli stereotipi e celebrare quello che rende le donne uniche.

Impegno del brand -Dove progetto Autostima

Dove ha l'obiettivo di raggiungere 250 milioni di giovani entro il 2030 per aiutarli a sviluppare la propria autostima.

Per informazioni su Dove contatta Unilever

In caso di ulteriori domande o commenti su Dove,visitare la nostra pagina “contatti”.

Torna sopra