Passa a Cotenuto

Dove

Bellezza senza filtri.

Dove logo

Dove crede che la bellezza non abbia una sola dimensione, che non sia definita dalla tua età, dalla forma o dimensione del tuo corpo, il colore della tua pelle o dei tuoi capelli – La bellezza è essere la migliore versione di se stessi. Autentici. Unici. Veri. Noi di Dove invitiamo tutte le donne a ricercare la loro massima espressione di bellezza grazie ai nostri prodotti di superior care.  

La differenza Dove

La forza di Dove si basa sull’idratazione – nascendo come sapone solido e diventando uno dei più amati brand per la bellezza personale. Oggi Dove offre una vasta gamma di prodotti: dal sapone mani ai bagnoschiuma, dalle creme per corpo e mani ai deodoranti, shampoo e balsamo, il tutto con un unico obiettivo: superior care.

Bellezza Autentica

Dal 2004 attraverso la “Dove Real Beauty Campaign” che ha promosso immagini di donne “autentiche”, abbiamo proclamato il nostro impegno nel ridefinire il concetto di bellezza, sfidare gli stereotipi e celebrare quello che rende le donne uniche.

Impegno del brand - Dove Self Esteem Program

Dove sta aiutando 40 milioni di giovani ragazze in tutto il mondo ad aumentare la fiducia in sè stesse e nel proprio corpo.

Per informazioni su Dove contatta Unilever

In caso di ulteriori domande o commenti su Dove,visitare la nostra pagina “contatti”.

Torna sopra