Garantire alle persone una retribuzione dignitosa è fondamentale per la creazione di una società più equa e inclusiva. Un reddito adeguato consente alle persone di permettersi un tenore di vita dignitoso e di soddisfare i loro bisogni primari come cibo, alloggio e assistenza sanitaria.
Come già accade per i nostri dipendenti, vogliamo garantire una retribuzione adeguata anche alle persone che non rientrano nella nostra forza lavoro, concentrandoci in particolare sui lavoratori più vulnerabili nel settore manifatturiero e agricolo. Collaboreremo con fornitori, altre aziende, governi e ONG per stimolare un cambiamento a livello di sistema e incoraggiare l'adozione globale di retribuzioni adeguate.
Allo stesso tempo, consentiremo a 5 milioni di piccole e medie imprese (PMI) che operano lungo la nostra catena del valore di accedere a competenze, finanziamenti e tecnologie in grado di accrescerne attività e fatturato. Le PMI con cui lavoriamo sono spesso venditori al dettaglio che gestiscono negozi, punti vendita e chioschi indipendenti o microimprenditori che vendono per conto terzi o a domicilio.