Passa a Cotenuto

La trasformazione digitale della nostra rete produttiva

Pubblicato:

Unilever sta potenziando la propria capacità di smart manufacturing con intelligenza artificiale, IoT e automazione per creare le fabbriche connesse e altamente efficienti del futuro. Guarda l’intervista per saperne di più.

Vista del piano di produzione in una fabbrica Unilever.

Nel suo podcast Voices in Transformation, l’influencer della supply chain Maria Villablanca ha intervistato Vicky Cuthbert, Chief Product Supply Officer Personal Care, e Tri Pham-Manh, Personal Care Head of Supply Chain per la Greater Asia. In questo episodio raccontano come Unilever stia integrando consumer insight, competenze umane e tecnologie avanzate per rivoluzionare i processi produttivi, con l’obiettivo di rispondere ai bisogni in evoluzione dei consumatori con una velocità e una precisione senza precedenti.

Vicky e Tri spiegano come l’Unilever Manufacturing System (UMS) stia garantendo performance operative di livello superiore e come stiamo costruendo fabbriche altamente avanzate, connesse in tempo reale, capaci di pianificazione predittiva e di un’interazione fluida tra uomo e macchina.

I team di fabbrica sono pienamente connessi al resto del business. Possono percepire le esigenze del mercato e rispondere immediatamente, offrendo così ancora più valore.

Tri Pham-Manh, Personal Care Head of Supply Chain, Greater Asia
Punti chiave dell’intervista

00:08 Panoramica delle operazioni produttive Unilever

01:19 Il nostro percorso di trasformazione digitale

03:38 Cos’è e come funziona l’Unilever Manufacturing System (UMS)

05:30 Le fabbriche del futuro

08:49 Equilibrio tra tecnologia e talento

Torna sopra