Passa a Cotenuto
Sito industriale con serbatoi, edifici e un camion cisterna su una strada, sullo sfondo di un cielo azzurro con nuvole e aree verdi.

Come stiamo sbloccando efficienza operativa e produttività grazie all’IA

Pubblicato:

Il nostro focus sulla produttività è fondamentale per aumentare risparmi ed efficienza in tutte le operazioni della supply chain end-to-end. Questo ci consente di rafforzare il margine lordo, alimentando così investimenti nei nostri brand, nelle nostre persone e nel nostro business. Guarda l’intervista per saperne di più.

Nel suo podcast Voices in Transformation, l’influencer della supply chain Maria Villablanca ha intervistato Willem Uijen, Chief Supply Chain and Operations Officer di Unilever, e Jennifer Han, Chief Product Supply Officer Foods. In questo episodio discutono di come stiamo scalando tecnologie avanzate come l’intelligenza artificiale e valorizzando la nostra cultura per costruire una supply chain più snella, agile e capace di accelerare la crescita.

Vediamo la tecnologia come la prossima frontiera per rendere i processi esistenti migliori ed efficienti, e per fare cose che prima erano semplicemente impossibili.

Willem Uijen, Chief Supply Chain and Operations Officer, Unilever
Punti chiave dell’intervista

00:20 L’importanza della produttività netta

01:19 Integrazione di tecnologia e IA nel nostro business Foods

04:19 L’impatto della tecnologia su efficienza e risparmi

07:07 Mantenere uno spirito pionieristico in un’organizzazione complessa

Torna sopra