Passa a Cotenuto

Come stiamo sbloccando efficienza operativa e produttività grazie all’IA

Pubblicato:

Il nostro focus sulla produttività è fondamentale per aumentare risparmi ed efficienza in tutte le operazioni della supply chain end-to-end. Questo ci consente di rafforzare il margine lordo, alimentando così investimenti nei nostri brand, nelle nostre persone e nel nostro business. Guarda l’intervista per saperne di più.

Sito industriale con serbatoi, edifici e un camion cisterna su una strada, sullo sfondo di un cielo azzurro con nuvole e aree verdi.

Nel suo podcast Voices in Transformation, l’influencer della supply chain Maria Villablanca ha intervistato Willem Uijen, Chief Supply Chain and Operations Officer di Unilever, e Jennifer Han, Chief Product Supply Officer Foods. In questo episodio discutono di come stiamo scalando tecnologie avanzate come l’intelligenza artificiale e valorizzando la nostra cultura per costruire una supply chain più snella, agile e capace di accelerare la crescita.

Vediamo la tecnologia come la prossima frontiera per rendere i processi esistenti migliori ed efficienti, e per fare cose che prima erano semplicemente impossibili.

Willem Uijen, Chief Supply Chain and Operations Officer, Unilever
Punti chiave dell’intervista

00:20 L’importanza della produttività netta

01:19 Integrazione di tecnologia e IA nel nostro business Foods

04:19 L’impatto della tecnologia su efficienza e risparmi

07:07 Mantenere uno spirito pionieristico in un’organizzazione complessa

Torna sopra