Comunicazione ai consumatori
Gentil* consumator*,
desideriamo condividere con voi alcune informazioni in merito ad alcune iniziative di soggetti terzi che hanno interessato il marchio “Calippo” e chiarire la nostra posizione, prendendo totalmente le distanze.
Negli scorsi mesi e tuttora si stanno verificando ripetuti casi di improprio e non autorizzato utilizzo del nostro marchio su canali online e offline da parte di due giovani ragazze sotto il nome di "Calippo Tour".
Tali azioni, che reputiamo contrarie alla decenza, non sono in alcun modo collegate alla nostra azienda né, men che meno, ai nostri clienti e sono lontane dai valori che hanno sempre caratterizzato il nostro brand.
Nell'interesse dei nostri consumator*, del nostro brand e di tutti noi, abbiamo pertanto già intrapreso le opportune iniziative volte a inibire l’uso inappropriato del brand.
Certi che fosse già indubbia la nostra totale estranietà, ringraziamo per l’attenzione e per la fiducia riposta in Algida e nei nostri brand.
Il brand di gelati più amato in Italia. Da oltre 70 anni siamo nei ricordi dell'estate italiana, con passione, qualità e innovazione.
Il marchio Algida nasce nell'immediato dopoguerra con un semplice gelato alla panna ricoperto di cacao magro su un bastoncino di legno, il “Cremino”,e da allora accompagna grandi e piccoli nel loro tempo libero legandosi di generazione in generazione ai momenti più belli e spensierati dell’estate.
Algida è da oltre 70 anni sinonimo di qualità e innovazione, e continua a essere il brand più amato nel mondo dei gelati, uno dei marchi in assoluto più noti ed apprezzati dagli italiani.
Algida si impegna nella continua ricerca della soddisfazione dei bisogni dei consumatori, creando prodotti innovativi e che rispondano sempre di più ai loro gusti e per dar vita al suo purpose: diffondere la felicità.
Per informazioni su Algida contatta Unilever
In caso di ulteriori domande o commenti su Algida,visitare la nostra pagina “contatti”.