20 luglio 2016 Unilever sostiene giovani e startup per favorire crescita e innovazione Il brand Algida in prima linea con una serie di iniziative ispirate e dedicate ai giovani italiani
11 luglio 2016 Unilever Sustainable Living Plan: risultati di medio termine confermano l'efficacia Aumentano le vendite e diminuisce l’impatto sull’ambiente
8 marzo 2016 Quando la diversità è un valore Le donne svolgono il 66% del lavoro a livello globale ma guadagnano solamente il 10% del reddito. Per Unilever, la parità di genere è la chiave essenziale per assicurare futuro al business
16 febbraio 2016 Unilever: nuovo traguardo “Rifiuti Zero” come opportunità di business Oggi, oltre 600 siti non mandano rifiuti in discarica. La sostenibilità ambientale consente risparmio e investimento per continuare a crescere
3 febbraio 2016 Unilever in prima linea per ridurre le emissioni nei trasporti L’azienda alla guida di un’intesa su larga scala per l’utilizzo del GNL in Europa