Toggle Cerca

  1. Home
  2. ...
  3. News
  4. USLP Through our eyes: foto vincitrici del contest interno Unilever

È passato già tanto tempo da quando abbiamo lanciato lo Unilever Sustainable Living Plan (USLP) nel 2010. Collaborando con le altre aziende, i governi e le ONG, abbiamo cercato di fare la differenza nel mondo, ma sappiamo che c’è ancora tanta strada da fare. Il motivo è che non abbiamo ancora tutte le risposte di cui abbiamo bisogno.

Uno dei punti di forza dello USLP sono le nostre persone. Quindi, chi meglio di loro poteva aiutarci a costruire il futuro del nostro business? Così abbiamo lanciato il contest fotografico “USLP Through Your Eyes”, dando l’opportunità alle nostre persone di mostrarci ciò che per loro conta di più.

Hanno partecipato 998 colleghi da 58 paesi, inviando un totale di 9.414 foto.

Il contest ha visto i partecipanti concorrere su sette categorie, tutte legate a tematiche che sono al centro del nostro business e in linea con i nostri obiettivi di sostenibilità per il raggiungimento dei Sustainable Development Goals promossi dall’ONU.

Parlando del contest, uno dei membri della giuria, Rakiz Farooq, Finance Partner, Ice Cream & Rural, Pakistan, commenta: “È stato fantastico ricevere così tante foto - il tasso di partecipazione delle persone è stato altissimo. Non solo le immagini sono meravigliose, ma sono immagini scattate dalle nostre persone. Ciò che è davvero emozionante è che ognuno ha condiviso la propria visione di un futuro insieme.”

Conosci i vincitori del contest e guarda le loro foto.

1. Categoria: Zero food and packaging waste & Vincitore assoluto

Sharon Kong
Sharon Kong

Customer Development Manager, Malaysia

"Non buttare il nostro futuro. Scegli di riciclarlo oggi."

2. Categoria: Access to water

Carlo Constantino
Carlo Constantino

Senior Accountant, Stati Uniti

"Lo scorso novembre, la mia associazione no profit Forefront ha inaugurato un nuovo pozzo d’acqua in India.”

3. Categoria: Action on climate change

Apoorva Singh
Apoorva Singh

Site Engineering Manager, India

"Rendere sostenibile l’impatto della nostra produzione. Il tetto della fabbrica Silvassa Detergent, in India.”

4. Categoria: Affordable, nutritious, sustainably sourced food

Maria-Lujan Perez
Maria-Lujan Perez

Trade Category Management, Argentina

"Raccogliendo le bacche nella campagna della Patagonia per la marmellata di mia nonna."

5. Categoria: Health, hygiene and nutrition

Febyuka Azalia
Febyuka Azalia

Resourcing Assistant, Indonesia

"Rendere l’igiene delle mani divertente per salvare vite e contribuire al miglioramento della salute delle persone."

6. Categoria: Protecting the natural world

Dilek Ozler
Dilek Ozler

Senior Consumer & Marketing Insight Manager, Stati Uniti

"L’elefante dello Sri Lanka è sotto minaccia. La popolazione di questa specie è diminuita di almeno il 50% nelle ultime tre generazioni."

7. Categoria: USLP open category

Carlos Balcells
Carlos Balcells

Customer Development Excellence Manager, Spagna

"Ognuno di noi ricopre un ruolo fondamentale nel nostro mondo verde."

Esplora di più su questi argomenti
Torna su