1. Home
  2. ...
  3. Neolaureati e studenti
  4. Unilever International Internship Programme (UIIP)

Unilever International Internship Programme (UIIP)

UIIP in marketing

Parteciperai ad uno stage di 6 mesi nel dipartimento Marketing di uno dei nostri due centri di eccellenza a Londra e Rotterdam. Lavorerai a stretto contatto con i nostri Brand Manager per lo sviluppo strategico di marchi iconici come Magnum, Cornetto, Lipton, Knorr o Hellman's.

UIIP in supply chain o finance

Parteciperai ad uno stage di 6 mesi nel dipartimento di Supply Chain o Finance del nostro Centro Operativo Europeo a Katowice. Il tuo lavoro avrà un impatto reale sulla logistica di Unilever a livello europeo. Parteciperai alla sfida di sviluppare processi di sustainable delivery per i nostri prodotti su diversi mercati, da una prospettiva di Supply Chain o di Finance.

Sei pronto per la tua prossima sfida?

Come funziona

L'UIIP è un programma di stage full time, aperto a studenti attualmente in triennale e/o specialistica, o a neolaureati (fino a 6 mesi dalla laurea).

Sarai supportato nella ricerca di un alloggio nel Paese di destinazione e riceverai un rimborso in base alle condizioni locali della sede. Entrerai a far parte del network di stagiaire Unilever accelerando il tuo apprendimento.

Se ritieni di essere un appassionato dei nostri marchi e del nostro business, se possiedi spiccate capacità di analisi e di comunicazione, se sei un team player flessibile e con un pensiero proattivo - non esitare a candidarti per l'UIIP!

Processo di candidatura

L'UIIP viene attivato due volte l'anno. Per la funzione Marketing l'inizio è previsto a marzo e/o settembre, per Supply Chain e Finance marzo e/o ottobre.

Le candidature sono aperte da maggio (per gli inserimenti di settembre/ottobre) e da ottobre (per gli inserimenti di marzo).

Il processo di selezione prevede un'application on-line, un colloquio telefonico e un colloquio finale.

Torna su