Toggle Cerca

  1. Home
  2. Carriere

Carriere

Lavorare in Unilever vuol dire essere artefici della propria carriera, avere opportunità di sviluppo e far parte di una cultura che valorizza la diversità: questa è la filosofia del nostro MADE BY YOU. Se sei interessato ad una esperienza di stage o ad una nuova opportunità di carriera, in Unilever potrai costruire il tuo percorso professionale, lavorando su brand differenti e con i migliori talenti che sanno come guidare la crescita del nostro business in modo sostenibile.

Neolaureati e Studenti: scopri il nostro mondo

Group of Unilever employees

In Unilever guardiamo al futuro e cresciamo costantemente diventando ogni giorno più grandi, più forti, più innovativi. È per questo che abbiamo creato il Sustainable Living Plan e lavoriamo con energia per far crescere i business leaders del futuro: tu!

Candidati con esperienza: scopri il nostro mondo

Unliever Professionals

400 brand utilizzati da 7 famiglie su 10 di tutto il mondo, 12 brand che generano ciascuno un fatturato annuo di oltre € 1 miliardo.

 

Non trovi nessuna opportunità di tuo interesse?

Inserisci la tua candidatura come spontanea.

Entra a far parte della Unilever Talent Community!

Sarai aggiornato sulle nuove future opportunità.

Inserisci il tuo CV nel nostro talent pool

Avvertenza sulle frodi relative al recruiting

Di recente, abbiamo riscontrato una serie di frodi legate alle fasi di selezione in diverse parti del mondo, per cui alcune persone contattano individui in cerca di lavoro sostenendo di rappresentare Unilever, offrendo posti di lavoro e chiedendo pagamenti per coprire di spese e costi amministrativi.

Unilever, o le organizzazioni che agiscono per conto dell’azienda, non chiedono e non chiederanno mai un pagamento inerente a qualsiasi fase del processo di selezione.

Si tratta di una frode che esiste da tempo e viene utilizzata da organizzazioni a discapito delle persone in cerca di lavoro in numerose importanti aziende.

Queste comunicazioni fraudolente non provengono da Unilever o dai partner a cui l’azienda si appoggia per i processi di recruiting.

Per prevenire le frodi relative alla selezione del personale:

  • Non rispondere ad inaspettate offerte da parte di persone sconosciute
  • Non comunicare informazioni personali e finanziarie a persone sconosciute
  • Controllare la grammatica o sintassi dei documenti, poiché la presenza di errori indica spesso la possibilità di frode
  • Prestare attenzione a datori di lavoro o agenti che utilizzano indirizzi e-mail gratuiti come @Yahoo o @Hotmail
  • Verificare i dettagli degli indirizzi e-mail del mittente
  • In caso di richiesta di qualsiasi tipo di pagamento da parte di un reclutatore, contattare il dipartimento di polizia locale poiché molto probabilmente si tratta di una frode
Torna su