1. Home
  2. Carriere

Carriere

In Unilever sei più che un job title, sei parte di un’azienda di grande successo con uno scopo ben definito. Lavora anche tu su brand amati in tutto il mondo, che migliorano ogni giorno la vita delle persone. Lavora al fianco di colleghi e leader brillanti e di grande ispirazione che ti aiuteranno a sentirti orgoglioso del tuo lavoro e, a tua volta, a rendere gli altri orgogliosi di te: unisciti a noi!

Avvertenza sulle frodi

Recentemente, in diverse parti del mondo, abbiamo riscontrato delle frodi da parte di individui che, sostenendo di rappresentare Unilever, hanno contattato persone in cerca di lavoro e gli hanno offerto delle opportunità lavorative chiedendo di farsi carico di spese e costi amministrativi.

Unilever, come le agenzie che operano per conto dell’azienda, non chiede e non chiederà mai alcun tipo di pagamento in nessuna fase del processo di selezione.

Si tratta di una frode che esiste da tempo a discapito delle persone che cercano lavoro in importanti aziende.

Queste comunicazioni non provengono da Unilever o dai partner che supportano l’azienda nei processi di recruiting.

Per prevenire queste frodi:

  • Non rispondere ad offerte inaspettate da parte di persone sconosciute
  • Non comunicare informazioni personali e finanziarie a persone sconosciute
  • Controllare la grammatica o la sintassi dei documenti, perché la presenza di errori indica spesso la probabilità di frode
  • Prestare attenzione a recruiter che utilizzano indirizzi e-mail gratuiti come @Yahoo o @Hotmail
  • Verificare i dettagli degli indirizzi e-mail del mittente
  • In caso di richiesta di qualsiasi tipo di pagamento da parte di un recruiter, contattare il dipartimento di polizia locale perché è possibile si tratti di frode
Torna su