Toggle Cerca

Zendium logo Italia

Zendium

Zendium è il primo dentifricio* che rafforza le difese naturali della bocca.

Zendium è ispirato alla naturale capacità della bocca di autodifendersi dall’aggressione dei batteri, causa dei principali problemi dentali.

La nostra bocca, infatti, ospita oltre un miliardo di batteri, buona parte dei quali svolge un ruolo fondamentale per mantenere la salute della bocca e dei denti e per proteggerla dalle malattie. Si tratta della microflora orale.

Zendium contiene enzimi e proteine che la bocca utilizza naturalmente per combattere i batteri

Zendium agisce in modo diverso rispetto agli altri dentifrici; ogni volta che ti spazzoli i denti, il complesso di enzimi e proteine di Zendium ti dà il 60%** di più forza in più per combattere i batteri, causa di carie, problemi gengivali e sensibilità dentale. Il tutto con una azione antibatterica naturale.

Formula delicata che rispetta la bocca

La formula di Zendium, a base fluoro con triplice sistema enzimatico e triplice sistema proteico, agisce in armonia con la bocca. Inoltre, è priva di SLS ed è attentamente sviluppata per essere delicata e adatta a tutte le bocche, anche le più sensibili.

Una linea completa per tutte le esigenze

Zendium offre una linea di prodotti completa per l’igiene orale quotidiana, con 3 varianti di dentifrici per adulti e due per bambini, e un collutorio.

*Il primo al mondo lanciato nel mercato con azione di enzimi e proteine.

**Test in vivo. Aumento del 60% di alcuni fattori protettivi della saliva contro i batteri rispetto ad un normale dentifricio al fluoro.

Cosa contengono i nostri prodotti?

What’s in Our Products

Scopri gli ingredienti dei nostri prodotti per la cura della casa e della persona.

Torna su