Toggle Cerca

Solero logo Italia

Solero

Solero è stato lanciato da Algida (Unilever) nel 1996 in Italia. E 'stato prodotto utilizzando un processo unico che ha permesso di produrre un gelato di alta qualità ricoperto con un morbido sorbetto alla frutta.

Tra il 1996 e 1999 Algida lancia Solero ai Frutti Esotici, Solero ai Frutti di Bosco e Solero Agrumi, una gamma di gelati alla frutta con un contenuto di grassi inferiore al 4%.

Nel 2002 Solero Shots, Solero Smover e Solero Ice fanno il loro debutto sul mercato nelle fresche varianti ai frutti tropicali, limone e fragola.

Nel 2006 Solero arricchisce la sua gamma e lancia Solero Sorbetto in un unico gusto di fresche arance rosse e arance bionde.

Nel 2009 Solero migliora le sue ricette e rilancia i due gusti preferiti dagli italiani: Solero Exotic - Frutti Esotici e Solero Berry Berry - Frutti di Bosco.

Solero Exotic, un delizioso gelato alla vaniglia, con variegatura e copertura di rinfrescante sorbetto ai frutti esotici con 99 KCAL.

Solero Berry Berry, una gustosa combinazione di gelato alla vaniglia con variegatura ai frutti rossi e morbido sorbetto con deliziosi pezzi di frutta; Solero Frutti di Bosco, con un 50% di frutta ha un sapore deliziosamente rinfrescante in 99 KCAL.

Tra il 2010 e il 2011 Algida lancia Solero Fruit Ice in tre rinfrescanti gusti: ananas, cocco e arancia, entrando per la prima volta in Italia nel segmento ghiacci su stecco.

Tra il 2013 e il 2015 Solero si rinnova e lancia Solero Mojito e Solero Daiquiri ispirandosi ai cocktails più famosi al mondo e arricchendo i ghiaccioli con scorza di limone, polpa di lime, aroma di menta e rum nel Mojito e con purea di fragole, succo di limone e rum nel Daiquiri. Solero lancia così per la prima volta due proposizioni alcoliche per soli adulti nel segmento dei ghiacci, due divertenti combinazioni che rinfrescheranno i tuoi sensi!

Torna su