Toggle Cerca

  1. Home
  2. ...
  3. Brand
  4. Magnum
Magnum logo Italia

Magnum

Cos’è la vita senza un piccolo piacere da concedersi quotidianamente? E cos’è il piacere se non una tentazione cui abbandonarsi?

Magnum è il piacere del gelato in tutta la sua raffinata golosità. Creato per offrire una scelta irrinunciabile a chi ha fatto del piacere, nelle sue piccole ma ancora più irresistibili occasioni quotidiane, il suo segreto di felicità.

L’icona del gelato su stecco

Il 1989 vede la nascita del brand che, nel gelato, diviene subito simbolo per eccellenza del piacere. Magnum, il gelato su stecco alla vaniglia ricoperto dall’inconfondibile croccante cioccolato, che grazie al suo gusto unico viene ben presto identificato da tutti come cioccolato Magnum.

Alcuni dei prodotti della gamma Magnum sono infatti caratterizzati dalla presenza sul cioccolato esterno, di una sorta di “sigillo” di qualità, espresso attraverso un timbro (“l’embossing”) che rappresenta l’iniziale del logo Magnum “M”.

La combinazione di innovazione e comunicazione riesce a creare un intenso e forte legame con il consumatore.

Nel tempo Magnum, facendo leva sulla distintività del proprio cioccolato croccante, ha esteso la sua offerta anche a formati differenti dallo stecco: barrette, sandwich e bon bon.

Il piacere magnum è sostenibile

Il brand si è impegnato ad approvvigionare il cacao con cui realizza i suoi prodotti da aziende agricole Certificate Rainforest AllianceTM. Il che vuol dire un piacere sempre più completo, perché realizzato con cacao di alta qualità attentamente selezionato, che è anche sostenibile in quanto le coltivazioni da aziende certificate aiutano a tutelare i diritti dei lavoratori, la flora e la fauna e l’ambiente delle comunità locali.

Magnum è in assoluto primo marchio di gelati impegnato a utilizzare il 100% di questa materia prima proveniente da fonti certificate entro il 2015.

Torna su