Toggle Cerca

Cornetto logo Italia

Cornetto

Il Cuore di Panna, l’inconfondibile cono dalla cialda croccante ripiena di gelato alla crema di latte, coperto da granella di nocciole e meringhe e con la punta di cacao, è nato nel 1960. Una data in cui era già scritto il suo successo: iniziava allora un decennio che avrebbe cambiato l’Italia e il mondo.

Fin dalla sua nascita, Cornetto ha conquistato un posto speciale nel cuore di tutti, dando un gusto speciale alle estati di generazioni di italiani e accompagnandone gli amori tra spiagge, tavolini dei bar e piste da ballo.

In cinquant’anni di storia, il Cuore di Panna ha colorato di sensazioni magiche le estati e fatto innamorare tante coppie. Un moderno “cupido” complice del nostro amore. Perché è stato capace di dare un gusto inconfondibile a questi momenti, ma anche di parlare il linguaggio delle emozioni, diventando di volta in volta l’insostituibile merenda di mattine e pomeriggi in spiaggia, il dolce intermezzo tra un tuffo e una partita di beach volley e, soprattutto, il “mezzo” con cui dichiarare il proprio amore a qualcuno.

Torna su