Toggle Cerca

  1. Home
  2. Chi siamo
  3. Chi siamo
  4. La nostra leadership

La nostra leadership

Il nostro modello operativo è pensato per garantire la velocità delle decisioni. Scopri chi compone il Top Management Unilever.

No Results

Spiacenti, non sono stati trovati risultati per la selezione effettuata

Riprovare modificando le selezioni

Paul Polman

Paul Polman Amministratore Delegato (CEO)

Paul Polman è diventato CEO di Unilever nel gennaio 2009. Con la sua guida Unilever ha sviluppato una vision molto ambiziosa, lo Unilever Sustainable Living Plan, che mira alla crescita aziendale e alla riduzione del complessivo impatto ambientale oltre che al miglioramento dell'impatto sociale e a migliorare invece l'impatto sociale.

Graeme Pitkethly

Graeme Pitkethly Direttore Finanziario

Graeme Pitkethly, Direttore Finanziario, è stato nominato Amministratore Esecutivo dal Direttivo di Unilever N.V. e Unilever PLC nell'aprile del 2016.

Dott. Marijn Dekkers

Dott. Marijn Dekkers Presidente, Unilever N.V. e PLC

Il Dott. Marijn Dekkers è stato nominato Presidente di Unilever nell'aprile 2016. È anche membro del Comitato per le remunerazioni di Unilever e del Comitato per le nomine e la governance aziendale.

Nils Andersen

Nils Andersen Amministratore non esecutivo

Laura Cha

Laura Cha Amministratrice non esecutiva

Laura Cha è stata nominata Amministratrice non esecutiva di Unilever nel maggio 2013. È anche membro del Comitato per la responsabilità aziendale e del Comitato per le nomine e la governance aziendale.

Vittorio Colao

Vittorio Colao Amministratore non esecutivo

Vittorio Colao è stato nominato Amministratore non esecutivo di Unilever nel luglio 2015. È anche membro del Comitato per le remunerazioni di Unilever.

Ann Fudge

Ann Fudge Amministratrice non esecutiva

Ann Fudge è stata nominata Amministratrice non esecutiva di Unilever nel maggio 2009. È anche Vice presidentessa e Direttrice esterna di Unilever e Presidentessa del Comitato per le remunerazioni di Unilever.

Judith Hartmann

Judith Hartmann Amministratrice non esecutiva

La Dott.ssa Judith Hartmann è stata nominata Amministratrice non esecutiva di Unilever nell'aprile 2015. È anche membro del Comitato di revisione e controllo interno di Unilever.

Mary Ma

Mary Ma Amministratrice non esecutiva

Mary Ma è stata nominata Amministratrice non esecutiva di Unilever nel maggio 2013. È anche membro del Comitato di revisione e controllo interno di Unilever.

Strive Masiyiwa

Strive Masiyiwa Amministratore non esecutivo

Strive Masiyiwa è stato nominato Amministratore non esecutivo di Unilever nell'aprile 2016. È anche membro del Comitato per le remunerazioni di Unilever.

Torna su