Allergia ai profumi?

In base alle allergie dichiarate saranno visualizzati i prodotti potenzialmente adatti

Il nostro approccio per aiutare le persone con allergie

In questa pagina è possibile trovare informazioni sulle allergie cutanee e individuare i prodotti più adatti a te.

Alcuni ingredienti possono causare reazioni allergiche in alcune persone e noi ci impegniamo a garantire l’impiego della quantità minore possibile di tali ingredienti. Alcuni ingredienti sono troppo importanti per essere abbandonati, in virtù delle loro proprietà e dei vantaggi per la maggior parte dei consumatori.

Le decisioni sulla composizione dei prodotti si basano su tre principi: le preferenze delle persone, i nostri controlli di sicurezza e le normative dei paesi in cui i prodotti vengono commercializzati.

Sappiamo che le informazioni sugli allergeni sono importanti per una piccola percentuale di persone che potrebbero essere sensibili a determinati ingredienti. Ecco perché forniamo informazioni chiare su cosa contengono i nostri prodotti.

Scegli i prodotti potenzialmente adatti a te

Un numero ristretto di persone può essere allergico a determinati ingredienti presenti nei profumi. Per questo abbiamo creato un database in cui cercare i prodotti potenzialmente adatti.

Conoscendo l’ingrediente del profumo a cui si è allergici, è possibile visualizzare i prodotti che potrebbero essere adatti a sé. Se si è allergici a diversi ingredienti, è necessario controllarne la presenza singolarmente nel momento in cui si valuta un prodotto. Poichè in negozio possono essere presenti occasionalmente formulazioni diverse per un singolo prodotto, si raccomanda di controllare sempre anche la lista ingredienti riportata sulla confezione prima dell'acquisto..

L’elenco degli ingredienti sotto riportato è comprensivo degli allergeni dei profumi regolamentati in Europa. Nell’elenco degli ingredienti riportati sulle etichette sono inclusi gli allergeni dei profumi. Ora è anche possibile usare lo strumento sottostante per cercare i prodotti che non contengono uno specifico allergene.

Se si ha il dubbio di essere allergici ad un ingrediente, è necessario richiedere la consulenza di un operatore sanitario qualificato.

Seleziona l’ingrediente di un profumo a cui si è allergici e la una marca che si desidera visualizzare usando i filtri disponibili.

No Results

Spiacenti, non sono stati trovati risultati per la selezione effettuata

Riprovare modificando le selezioni

In base agli allergeni selezionati, saranno visualizzati i prodotti potenzialmente adatti. Se si è allergici a diversi ingredienti, è necessario controllarne la presenza singolarmente quando si valuta il prodotto.

L’elenco degli ingredienti sotto riportato è comprensivo degli allergeni dei profumi regolamentati in Europa. Nell’elenco degli ingredienti riportati sulle etichette dei profumi sono inclusi gli ingredienti allergeni, ora è anche possibile usare lo strumento sottostante per cercare i prodotti.

Se non si è sicuri di essere allergici all’ingrediente di un profumo, è necessario richiedere la consulenza di un operatore sanitario qualificato.

Informazioni sulle allergie cutanee agli ingredienti contenuti nei prodotti HPC

Declinazione di responsabilità

I contenuti di questo sito sono stati creati a puro scopo informativo e forniscono esclusivamente informazioni di natura generale, pertanto essi non possono essere utilizzati per trattare alcun caso specifico né hanno lo scopo, in alcun modo, di sostituire il parere di un medico o di altri operatori sanitari.

Tali informazioni non sono da considerarsi esaustive e non rappresentano, in alcun caso, consigli medici. In presenza di dubbi o domande circa potenziali allergie o altre problematiche mediche è sempre necessario richiedere una consulto ad un professionista abilitato e specializzato.

Torna su

CONNETTITI CON NOI

Siamo sempre desiderosi di connetterci con tutti coloro che condividono il nostro obiettivo di rendere la sostenibilità una consuetudine.

CONTATTACI

Mettiti in contatto con Unilever in tutto il mondo.

Contatti