Max

Max the Lion, protagonista della linea Kids, risveglia la voglia di avventura dei bambini. I gelati Algida ispirati a lui sono ricchi di golose novità

Il mondo dei Kids è fatto da gelati colorati, gustosi e dalle forme insolite e divertenti, ispirate alle storie e ai personaggi più amati dai bambini. Prodotti non solo originali, ma anche nutrizionalmente equilibrati e genuini.

L’ assoluto protagonista della linea Kids Algida è un personaggio che ha conquistato i più piccoli e risveglia la voglia di avventura che c’è in ogni bambino: il Leone Max con tutti i simpaticissimi personaggi dell’avventuroso mondo di Max Adventures, il nuovo e avvincente cartone tv!

Max nel 2012, come tutti i principali eroi dei bambini, ha avuto un album dedicato di fantastiche figurine da collezionare. Così il coraggioso Leone ha scatenato la ‘caccia’ alla figurina mancante, per poter completare la raccolta e ripercorrere le tappe più avventurose ed entusiasmanti della serie tv!

Tutti i bambini d’Italia inoltre possono conoscere il loro eroe Max the Lion a Mirabilandia. All’interno del Parco, è infatti presente l’attrazione dedicata al personaggio, ‘Max Adventures Master Thai’, double rollercoaster, doppio ottovolante dalla tematizzazione orientaleggiante, primo in Italia e in Europa, per il divertimento di genitori e figli insieme.

Max è inoltre una delle mascotte del parco divertimenti Mirabilandia.

prodotti

Video

Torna su

Social

Facebook
YouTube
Consigli
  • Affrontare con grinta e determinazione il primo sabato di saldi? Abbiamo noi la soluzione ideale. Dalle 14.00 alle 19.00 presso l’Algida Store di via del Corso 78 vi aspettano tanti regali, l'energia di Café Zero Exxxpresso e tutti i gustosissimi gelati Algida; domani a ricaricare le vostre batterie ci pensiamo noi.

    03 Jul

  • Ad Expo 2015 Milano la prima settimana di Luglio si tinge di rosa con eventi ed appuntamenti imperdibili dedicati all'altra metà del cielo. Ad Expo è cominciata la Women's week, noi vi consigliamo di accompagnarla con un gelato ;)

    02 Jul

  • Erano gli anni ’60, e per raggiungere la felicità bastavano solamente 50 Lire. #BackInTime

    30 Jun

  • Le avventure di Max sono in onda su Boing, per uno spettacolo divertente e coinvolgente.

  • Dal 2011 Max ha un’attrazione dedicata, Max Adventures Master Thai, a Mirabilandia.

  • Nel 2012 nasce il primo album di fantastiche figurine da collezionare dedicato a Max the Lion.

Seguici su facebookSeguici su Youtube

Torna su