Max

Max Advertures. Max the Lion è il protagonista della linea Kids, un personaggio che ha conquistato i più piccoli e risveglia la voglia di avventura che c’è in ogni bambino. I gelati Algida ispirati al suo incredibile mondo sono ricchi di sorprendenti e golose novità.

Il mondo dei Kids è fatto da gelati colorati, gustosi e dalle forme insolite e divertenti, ispirate alle storie e ai personaggi più amati dai bambini. Prodotti non solo originali, ma anche nutrizionalmente equilibrati e genuini.

L’ assoluto protagonista della linea Kids Algida è un personaggio che ha conquistato i più piccoli e risveglia la voglia di avventura che c’è in ogni bambino: il Leone Max con tutti i simpaticissimi personaggi dell’avventuroso mondo di Max Adventures, il nuovo e avvincente cartone tv!

Max nel 2012, come tutti i principali eroi dei bambini, ha avuto un album dedicato di fantastiche figurine da collezionare. Così il coraggioso Leone ha scatenato la ‘caccia’ alla figurina mancante, per poter completare la raccolta e ripercorrere le tappe più avventurose ed entusiasmanti della serie tv!

Tutti i bambini d’Italia inoltre possono conoscere il loro eroe Max the Lion a Mirabilandia. All’interno del Parco, è infatti presente l’attrazione dedicata al personaggio, ‘Max Adventures Master Thai’, double rollercoaster, doppio ottovolante dalla tematizzazione orientaleggiante, primo in Italia e in Europa, per il divertimento di genitori e figli insieme.

Max è inoltre una delle mascotte del parco divertimenti Mirabilandia.

prodotti

Video

Torna su

Social

Facebook
YouTube
Consigli
  • Wake up and ice cream: è l’espresso Kimbo by Algida!

    21 Nov

  • 25 anni di #Magnum: let’s celebrate!

    19 Nov

  • Oggi come hai i capelli? #AlgidaStyle

    17 Nov

  • Le avventure di Max sono in onda su Boing, per uno spettacolo divertente e coinvolgente.

  • Dal 2011 Max ha un’attrazione dedicata, Max Adventures Master Thai, a Mirabilandia.

  • Nel 2012 nasce il primo album di fantastiche figurine da collezionare dedicato a Max the Lion.

Seguici su facebookSeguici su Youtube

Torna su